Vai al contenuto principale

Ivo D’Angelo nominato Country Manager di CSL Seqirus in Italia

CSL Seqirus, azienda di CSL (ASX: CSL) e leader globale nella prevenzione dell'influenza, annuncia la nomina di Ivo D’Angelo come Country Manager in Italia.

news

Ivo D’Angelo possiede una solida esperienza acquisita in ruoli di rilievo all’interno di aziende farmaceutiche come Zambon, Abbott e Mylan. La conoscenza del settore farmaceutico e delle sue dinamiche in Italia, unite a una visione di sviluppo del mercato in linea con quella di CSL, permetteranno all’azienda di raggiungere nuovi successi.

“Sono orgoglioso di avere l’opportunità di guidare CSL Seqirus in Italia e di entrare a far parte di un’organizzazione che ha l’innovazione e la salute pubblica al centro della sua missione” ha dichiarato Ivo D’Angelo Country Manager di CSL Seqirus in Italia. “Siamo forti di oltre 100 anni di esperienza nella lotta all’influenza. Con la nostra leadership in Italia contribuiamo giorno dopo giorno alla salute delle persone attraverso la disponibilità di vaccini antinfluenzali stagionali adatti alle diverse età e condizioni, lavorando al fianco della sanità pubblica ”.

CSL Seqirus si caratterizza per il suo impegno costante nella ricerca e nello sviluppo di vaccini antinfluenzali innovativi, attraverso l’utilizzo di nuove piattaforme tecnologiche come la coltura cellulare e gli adiuvanti, e collabora con le istituzioni sanitarie per garantire un accesso equo e tempestivo alla vaccinazione. Insieme a partner pubblici e privati CSL Seqirus cerca di affrontare le sfide sanitarie che si pongono nell’ambito delle malattie infettive, contribuendo ai piani pandemici globali a garanzia della protezione del singolo individuo e delle comunità. 

CSL Seqirus
Parte del gruppo CSL, CSLSeqirus.it.– uno dei maggiori fornitori di vaccini antinfluenzali del mondo – contribuisce in modo determinante alla prevenzione dell’influenza a livello globale ed è un partner transcontinentale nei piani di preparazione alle pandemie. Attualmente CSL Seqirus gestisce impianti di produzione negli Stati Uniti, nel Regno Unito e in Australia, e produce vaccini antinfluenzali utilizzando tecnologie basate sia sulla coltivazione su uova sia su innovative tecniche di coltura cellulare. L’azienda vanta capacità di ricerca e sviluppo all’avanguardia, un ampio portfolio di prodotti differenziati e una presenza distributiva in oltre 20 Paesi.
Per ulteriori informazioni su CSL Seqirus, visita CSLSeqirus.it.

CSL
CSL – una delle principali società biotecnologiche globali – possiede un dinamico portfolio che include farmaci salvavita, ivi inclusi i medicinali per il trattamento dell’emofilia e delle deficienze immunitarie e i vaccini per la prevenzione dell’influenza. Sin dai nostri esordi, nel 1916, ci siamo ispirati alla promessa di salvare vite umane utilizzando le tecnologie più avanzate. Oggi CSL – che comprende CSL Behring, CSL Seqirus e CSL Vifor – fornisce prodotti in oltre 100 Paesi, impiegando oltre 32.000 persone. La nostra combinazione unica di forza distributiva, focus su ricerca e sviluppo ed eccellenza operativa ci consente di identificare, sviluppare e fornire innovazioni che consentono ai nostri pazienti di vivere la loro vita in modo pieno e appagante. Per ulteriori informazioni su CSL, visita CSL.com

Pubblico di destinazione
Questo comunicato stampa è stato rilasciato da Seqirus srl con sede a Monteriggioni, Siena (Italia) e ha lo scopo di fornire informazioni sulla nostra attività globale. Si prega di tenere presente che le informazioni relative allo stato di approvazione e alle indicazioni dei prodotti CSL Seqirus approvati possono variare da un Paese all’altro. Per informazioni sullo stato di approvazione dei prodotti Seqirus, consultare le Autorità Regolatorie locali.

Contatti con i media
Burson
Susanna Picucci +39 347 6601655
Paola Lapertosa +39 345 106 9394

ITA-CRP-25-0036